23 de junho de 2012

António Costa e Belmiro de Azevedo juntos na luta pela causa pública.


3 comentários:

  1. António Costa já é o PS?
    Ali babá...diz (está escrito, mas boçês seres birtuais dizem que dizem logo)PS
    Patrocínio PS Sonae
    Não fala nada dos milhões que o Belmiro vai dar em brindes para a próxima campanha do antónio Costa

    aqui o partei marxista arranja ligas de amigos para fazerem face lifts em antigos antros de prostituição infanto-juvenil
    por 8 milhões e meio menos brindes

    sempre é mais marxiste ou maciste

    o bloko imprime notas como o alves dos reys
    ou ass salta bankos de jardim como o Ti Palma?

    ResponderEliminar
  2. "I costumi regalati da Gheddafi". L'ex premier ha dichiarato che non c'era nessun travestimento da suora, ma che le giovani ospiti delle cene per mascherarsi avevano a disposizione una sessantina di costumi, regalati a Berlusconi dall'ex leader libico Muhammar Gheddafi. Ha inoltre ribadito di non aver aver "mai pagato una donna per fare sesso". Durante la sua deposizione ha aggiunto che era suo "dovere fare quella telefonata in questura" perchè la ragazza gli era stata segnalata come la nipote di Mubarak.

    "Ruby? Mi ha fatto pena". L'ex premier ha risposto a una domanda sui suoi rapporti con Ruby. "Mi ha fatto pena. Ha raccontato una vita drammatica dicendo di essere stata buttata fuori dalla famiglia, perché si era convertita alla religione cattolica. Si era costruita un'esistenza fantasiosa, vergognandosi della realtà. Decidemmo di aiutarla per evitare che si prostituisse". Ora però, ha aggiunto prima di lasciare Palazzo di Giustizia, non viene dato più alcun aiuto alla ragazza, perché "ha trovato una persona perbene che l'ha sposata".

    "Il video di Fini? Una balla". Alla domanda del video su il presidente della Camera, Gianfranco Fini, l'ex premier ha risposto: "E' una balla", smentendo di avere mai fatto vedere un video satirico con protagonista Fini a una delle sue ospiti. A parlarne, sentita come teste in aula, era stata una delle ragazze che frequentavano villa San Martino, Imane Fadhil. Il racconto della giovane marocchina viene smentito da Berlusconi che chiude il discorso con un "stiamo valutando una denuncia per diffamazione".

    ResponderEliminar
  3. Tão lindos que eles ficam juntos, ainda mais com o Zé-que-faz(ia)-falta ali no meio, um bocadinho atrás, a compor o ramalhete!!! (e por falar em flores o Continente andou com uma promoção de 4,99€ cada bouquet)

    ResponderEliminar